FLORITERAPIA

Red Chestnut

Red Chestnut

E’ UNO DEI 19 ASSISTENTI 

CI METTE IN SINTONIA CON IL POTENZIALE ENERGETICO DEL RISPETTO DELL’INDIVIDUALITA’ PROPRIA E ALTRUI; CON LA CAPACITA’ DI VIVERE RAPPORTI PROFONDI E AL TEMPO STESSO PARITARI . 

Fu individuato da Bach tra la Primavera e l’Estate del 1935

Indicazioni di Edward Bach:

“Per chi non si sa impedire di essere in ansia per gli altri. Spesso queste persone hanno smesso di preoccuparsi per se stesse, ma stanno ugualmente molto male perché temono che possa succedere qualcosa di brutto alle persone amate.”

Le persone Red Chestnut in disequilibrio sono persona MOLTO ANSIOSE CHE TEMONO SEMPRE CHE POSSA SUCCEDERE QUALCOSA DI GRAVE ALLE PERSONE CHE AMANO.

Hanno sempre bisogno di sapere dove sono e cosa stanno facendo i loro cari e chiedono costantemente di ESSERE RASSICURATE che tutto va bene e NON È SUCCESSO NIENTE.

Se non riescono ad avere notizie vanno in ansia e stanno malissimo perché immaginano che sia successo qualcosa di terribile.

Le persone Red Chestnut sono molto empatiche ed entrano facilmente in un rapporto profondo con gli altri; però quando vanno in disequilibrio è come se non riuscissero più a percepire un confine tra se stessi e gli altri, ciò li porta a vivere e sentire la vita  degli altri come se fosse la propria e a far dipendere in maniera eccessiva il proprio benessere dal benessere altrui.

IMPORTANTE LA DIAGNOSI DIFFERENZIALE CON CENTAURY E WALNUT.

© Enrica Rame

Contattami

Contatti

  • Via Dei Tagliapietra, 5
           San Sisto - Perugia (PG)
  • (+39) 329 266 37 23
  • enrica.rame@libero.it

Calendario Appuntamenti